Jump to content

Recommended Posts

Ciao

ragazzi aiutatemi per favore perchè non ne vengo a capo. :unsure:

I prezzi con i quali lavoro sono composti da tre/quattro cifre dopo la virgola, ad esempio 0.025 oppure 1.2512, ma fin qui sono riuscito a settare la variabile in modo da aumentare le cifre.

Quello che però non funziona è che i prezzi sono sempre arrotondati e non c'è sistema per annullare l'arrotondamento; dove metto mano ?

Io non vorrei nessun tipo di arrotondamento, e se un mio articolo costa 0.248 lo dovrei vendere a questo prezzo.

In circostanza di prodotto senza varianti e prodotto con varianti, i prezzi cambiano anche nella visualizzazione esterna e interna all'articolo, ma anche se inserisco l'articolo nel carrello.

Per fare un esempio:

 

Prendo un prezzo 0.0173 e aggiungo il 21% di IVA ottengo 0.020933 quindi il mio prezzo di vendita sarebbe 0.0209 (4 cifre)

 

Succede:

 

Articolo Normale (senza varianti)-----all'esterno il prezzo è 0.0200-----dentro il prodotto il prezzo è 0.0209-----nel carrello il prezzo è 0.0200.

 

Articolo con Varianti-----all'esterno il prezzo è 0.0200-----dentro il prodotto il prezzo è 0.0200 (nessuna tassa o impatto aggiunto nel BO)-----nel carrello il prezzo è 0.0200.

 

Non mi dite di fare l'arrotondamento superiore,inferiore o classico perchè in questo modo ottengo:

 

----- arrotondamento sup 0.0300

----- arrotondamento inf 0.200

----- arrotondamento classico 0.020

 

Alla fine la questione è come faccio a far vedere il prezzo corretto senza arrotondamenti e con una certa coerenza tra il prezzo fuori del prodotto, il prezzo all'interno del prodotto, e il prezzo nel carrello?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...