Jump to content

Nuovo template free - PrestaGreen theme


FattyJoe

Recommended Posts

Cari amici di PrestaShop, come vi avevo accennato nei saluti, ho terminato il mio primo template free per prestashop e mi fa piacere condividerlo con tutti voi. Essendo il mio primissimo progetto "serio" su prestashop vi prego di essere magnanimi e di segnalarmi gli eventuali strafalcioni e/o dimenticanze varie che troverete :D

http://fattyjoe.netsons.org

All'interno dell'archivio sono presenti anche le immagini sorgenti in formato .psd e .xcf per la personalizzazione del logo.

Sono ancora agli inizi, perciò come ho specificato nel mio sito accoglierò a braccia aperte tutti i suggerimenti che vorrete darmi, anzi, ve ne prego, non risparmiatevi ^_^

P.S: la grafica della paginetta introduttiva è nata quasi per scherzo, non mi reputo un granchè come grafico ma spero che vi strappi lo stesso un sorriso xD

P.P.S: quasi dimenticavo, il tema è sviluppato per la versione 1.1 ;)

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento della situazione. Il servizio gratuito di hosting di netsons ha inserito stanotte un banner pubblicitario che sbarella tutto lo shop, qualsiasi tema ci venga abbinato. Mi sono deciso quindi a registrare un dominio di primo livello su cui passerò l'intero sito (tanto prima o poi dovevo farlo). Superati i tempi tecnici di attivazione dello stesso aggiornerò i link per demo e scaricamento.

Attualmente la demo è stata disattivata, mentre il pacchetto rar è ancora disponibile per il download al link del primo messaggio.

P.S: come richiesto da alcuni utenti nel forum internazionale sto rifinendo il tema per renderlo compatibile anche su IE 6. Spero di far cosa gradita anche alla community italiana ;)

A presto,

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...