Jump to content

Gestione magazzino carico/scarico merci con Prestashop


Artur Fonzarelli

Recommended Posts

Ciao amici,

sono nuovissimo di Prestashop, mi sono appena iscritto al forum.

Volevo chiedervi subito alcune cose prima di iniziare ad utilizzare questo software:

 

1) è in grado dal pannello di amministrazione di gestire un magazzino di carico e scarico dei prodotti in base alle vendite effettuate?

 

2) è possibile e come interfacciare l'amministrazione di Prestashop con un programma gestionale interno all'azienda? ed eventualmente come;

 

Per il momento mi fermo quì, fatemi sapere.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao cyber e a tutti i presenti

 

ho visto il tuo sito, molto carino!

Ma che modulo hai usato?

Su quello di default si possono cambiare i colori?

Grazie, sto cominciando ora ad usare Prestashop e sono ancora alle prime armi

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao cyber capisco, senti ma il carico e scarico direttamente dentro Prestashop (amministrazione) senza interfacciarlo con un gestionale esterno si può fare?

 

Grazie

Salve, sto per aprire un piccolo (per ora...) ecommerce di elettronica (collegato ad ebay) e ho bisogno della stesso informazione: è proprio necessario abbbinare un software gestionale? se invece io caricassi la merce direttamente nel sito, all'acquisto faccio scalare la quantità ed emetto fattura tramite sito....non posso evitare di utilizzare un gestionale?

La mia paura che interfacciando danea+prestashop+ebay...tra plugin varie e aggiornamenti....mi troverò sempre con problemi continui!

Grazie a tutti per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...