Jump to content

[RISOLTO] Impedire la visualizzazione degli sconti agli utenti non registrati


maxxluc

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un sito b2b e ho installato il modulo customer_registration per impedire di visualizzare i prezzi agli utenti non registrati, e fin qui tutto bene il problema nasce quando inserisco degli sconti per quantità dato che questi non vengono filtrati dal modulo e quindi visualizzati anche dagli utenti non registrati.
Avete delle modifiche da consigliare?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho un sito b2b e ho installato il modulo customer_registration per impedire di visualizzare i prezzi agli utenti non registrati, e fin qui tutto bene il problema nasce quando inserisco degli sconti per quantità dato che questi non vengono filtrati dal modulo e quindi visualizzati anche dagli utenti non registrati.
Avete delle modifiche da consigliare?
Grazie


Ciao

Una domanda hai utilizzato i file contenuti in visualizzare_prezzi_solo_dopo_login.zip quello da me postato un po di tempo fa ?

ti chiedo ciò perche se sono quelli so dove poter intervenire - fammi sapere - ed eventualmente dammi il link del tuo sito cosi do uno sguardo, se non vuoi renderlo pubblico mandami una mail privata.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Ecco il file product.tpl che va a sostituire quello contenuto nel tema che utilizzate es. themes\prestashop .

Con tali modifiche non vengono visualizzati dall' utente non registrato nemmeno gli eventuali sconti praticati sul prodotto.

Comunque gli altri file che sevono per non far visualizzare i prezzi agli utenti non registrati li trovate qui
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/14492/discussione_generale/visualizzare_prezzo_solo_a_utenti_registrati
con relativa spiegazione.

product.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...