Jump to content

Problema modulo PayPal


jaggyobin

Recommended Posts

Salve a tutti, ho provato a cercare una soluzione al mio problema nel forum, ma non sono riuscito a trovare nulla.

 

Ho installato Prestashop nella versione 1.4.6.2 ed ho attivato il modulo PayPal (la v2.8.7 fornita con questa versione di Prestashop).

Ho configurato il modulo Scegliendo la soluzione "Pagamenti con carta di credito", l'opzione "Pagamento express PayPal", Modalità Sandbox non attiva, Tipo di pagamento "Diretto:vendita", inserito varie credenziali API e salvato le impostazioni.

 

Ora, all'ultimo passaggio della procedura di acquisto, quando clicco il pulsante di conferma d'ordine, ho come una risposta una pagina bianca col messaggio di:

Internal Server Error

 

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

Il modulo PayPal è indispensabile in un sito di ecommerce. Prima di continuare a lavorare alla creazione del negozio, dovrei risolvere il problema.

 

Qualcuno può aiutarmi ??

Link to comment
Share on other sites

In otto giorni questo topic è stato visitato 122 volte .. Nessuna risposta.

Ha ragione chi dice che un grosso problema di Prestashop è il reperire aiuto nel forum italiano.

Prestashop ha grandi potenzialità, ma sono ancora bloccato sul modulo PayPal. Nessuno sembra mai avere incontrato questo tipo di problema.

Ero entusiasta di portare il mio negozio su Prestashop. Dovrò rimanere con Shopfactory, finchè non trovo qualcosa di meglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

jaggiobbin ti aiuto io.

Girando sul forum, nella sezione in inglese, ho trovato la soluzione.

 

L'errore è causato da un problema di permessi.

Devi modificare i permessi della cartella "PayPal" e tutto il contenuto (la cartella paypal la trovi dentro la cartella "moduli") da 777 a 755.

Così' non dovresti avere più problemi.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...