Jump to content

Problema traduzione carrello


Recommended Posts

Salve a tutti, da un pò di giorni ho chiesto aiuto allo sviluppatore del tema che ho comprato su questo sito ma non ho ancora avuto risposta.

Il tema in questione è questo: http://addons.presta...-prs010003.html

 

Come potete vedere nella parte dei permanentlink c'è l'iconcina del carrello e la scritta tra parentesi empty.

 

ho girato in lungo ed in largo ma non sono riuscito a capire come si traducono.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie a tutti.

post-373997-0-69435300-1340064337_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per la tua risposta.

Purtroppo non è qui almeno credo...

è tutto tradotto

 

global $_MODULE;

$_MODULE = array();

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Benvenuti';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Fammi uscire';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Esci';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Entra';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Il tuo carrello';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Carrello:';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'prodotto';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'prodotti';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = '(vuoto)';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Il tuo account';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Blocco info utente ';

$_MODULE['<{blockuserinfo}prestashop>blockuserinfo_xxxxxx'] = 'Aggiungi un blocco che visualizza le informazioni sul cliente';

 

il percorso del file è:

 

www/modules/blockuserinfo/it.php

 

Sbaglio qualcosa?

Grazie

Edited by pippobaudo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

mmmmmmm sono rimasto fregato :)

no non sbagli nulla,non capisco perchè il resto sia tutto tradotto e la scritta del carrello no. Magari è una immagine ??????????

Ad ogni modo potresti vedere nel BO---->moduli----->blocco carrello------->configura e in basso a sx c'è scritto Gestire le traduzioni blockcart e a DX la bandierina IT vedi dove ti porta perchè io non ho potuto provare.

Sembra proprio un problema di traduzioni.

C'è anche una spunta sul Carrello Ajax, prova a toglierla, non sia mai che non sia compatibile con il tema che stai usando.

Non riesco a darti idee migliori non avendo sottomano il tuo sito, altrimenti potresti fare una cosa molto drastica e cioè intervenire questa volta sul blockuserinfo.tpl cercare l'unico Empty che c'è e provare a tradurlo direttamente, ma siccome nemmeno questo l'ho potuto provare, mi raccomando fatti una copia del file. (vabbeh tanto è facile si tratta di una scritta :) )

Fammi sapere

Una curiosità, ma quando compri il tema ti danno che cosa? Cioè quali file ?

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per la risposta.

 

Allora ieri non ho avuto modo di controlalre ma stamattina ho notato che l'assistenza del tema me lo ha corretto. Peccato che non mi abbia detto come...

Riguardo la tua curiosità, ho acquistato il tema e come per tutti gli altri temi l'ho caricato da pannello di controllo.

 

Questo tema credo abbia qualche minimo di incompatibilità con la nuova versione di prestashop.

 

:)

Grazie a tutti

A presto

Link to comment
Share on other sites

A parte la mia curiosità, la domanda intendeva scoprire se insieme al tema c'erano dei file, che proprio per il fatto di essere inerenti al quel tema, sarebbe stato opportuno modificare.

Del resto non ho mai comprato un tema già fatto e quindi non so cosa ti danno :)

Peccato per la correzione, o meglio buon per te che te lo hanno corretto (mi sembra il minimo), peccato invece non sapere dove lo hanno corretto.

Vabbeh dai, l'importante è che funzioni ;)

Alla prossima

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...