Jump to content

come aggiungere un titolo in home page


moreno1

Recommended Posts

ho bisogno di inserire una breve spiegazione in alto a destra nella home, su cosa propone il mio sito desianshop.it chiedo gentilmente di darmi qualche suggerimento,

apprezzo consigli e critiche sull'impostazione del sito

grazie moreno

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io hai preso il template standard e ci hai messo alcuni prodotti fra l'altro incomprensibili. In poche parole: non si capisce chi sei e cosa vendi. Scusa se sono stato diretto ma siamo molto lontani da quello che si dice un sito ecommerce bem fatto.

Link to comment
Share on other sites

Beh Elcomm in effetti il sito può anche essere visto come un Gran Bazar ed è per questo che la vetrina è caotica.

Però a dire il vero volendo guardare bene non è che sia molto accattivante. Manca una grafica seppur minima, e un accenno di colore diverso dal solito grigio proposto da PS. Manca un footer visibile con i dati aziendali e qualche indirizzo, manca una descrizione (non sempre obbligatoria) che potevi fare dal BO sfruttando lo spazio già predisposto.

Sembra tutto buttato li velocemente giusto per aprire l'E-commerce ed essere presenti On line (però del resto PS serve anche per questo e per chi non ha dimestichezza con codici e grafica)

Inoltre è un negozio SHOP, ma dove sta il carrello per fare spesa ? (o sono io che non lo vedo?)

Ovviamente Moreno capisco la necessità se come ho detto prima non hai conoscenze tecniche per mettere mano a PS, ma a questo punto vedi se almeno riesci a trovare un Template che renda il sito più....................interessante :)

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...