Jump to content

Mi sono perso il modulo Mail allert


Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi

Logicamente prima di disturbare ho controllato nel forum ma non ho trovato risposta, devo impostare il mail allert per ricevere gli ordini dei miei clienti, ho seguito la procedura trovata in questo forum Allora, vai in MODULI --> AMMINISTRAZIONE --> MAIL DI NOTIFICA, se il modulo fosse disinstallato, installalo.

 

Poi clicca su CONFIGURA.

ma non trovo neppure il modulo, ci sono solo questi moduli:

 

 

logo.gifArtichow v1.0 da PrestaShop

Artichow è una libreria che permette la visualizzazione di grafici semplici basati su immagini con PHP e GD. module_install.png Elimina Disattiva Resetta

 

logo.gif Google Chart v1.0 da PrestaShop

Google Chart API permette di generare dinamicamente grafici. module_install.png Elimina Disattiva Resetta

 

logo.gif Visifire v1.0 da PrestaShop

Visifire è un insieme di componenti di visualizzazione dei dati open source powered by Microsoft Silverlight 2 beta 2. module_install.png Elimina Disattiva Resetta

 

logo.gif XML / SWF Charts v1.0 da PrestaShop

XML / SWF Charts è uno strumento semplice ma potente con Adobe Flash per creare grafici web attraenti e grafici dai dati dinamici. module_install.png Elimina Disattiva Resetta

 

logo.gif Semplice tabella di visualizzazione HTML v1.0 da PrestaShop module_install.png Elimina Disattiva Resetta

 

 

 

 

 

Ma non trovo quello di mail allert, come posso fare ?

Grazie in anticipo dell'aiuto

Saluti

Gualtiero

Link to comment
Share on other sites

Ora non posso accedere al negozio, ma i moduli che vedi mi sembrano un po' pochi.

 

Poi strano che tu non veda quello della mail.

 

Quando l'hai installato, hai istallato TUTTI i moduli che ti propone?

 

Sopra nella TAB Moduli, hai selezinato FAMMELI VEDE TUTTI SIA INSTALLATI CHE DINISTALLATI?

 

SIA ATTIVI CHE SPENTI?

 

Perche' se fosse cosi' mi sa che nella tua installazione qualcosa e' andato storto

 

O qualcosa si e' incriccato dopo

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai filtrato la viualizzazione dei moduli per vedere solo quelli installati. Rimuovi o cambia il filtro.

 

Inoltre, per motivi di sicurezza ti consiglio di rimuovere i link alla cartella admin del tuo Ps da questo forum.

 

Ciao; E.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...