Jump to content

RISOLTO problema selezione diverse lingue


infogffph@yahoo.com

Recommended Posts

RISOLTOCiao.Grazie.
ti ho chiesto aiuto per risolvere un problema di cambio lingua che non avviene dopo la pubblicazione sul server(in locale tutto ok)
Ora ho reinstallato la versione inglese senza italiano che comprende il francese che comunque non viene tradotto quando si clicca sull icona .(non credo che sia un problema dell italiano)
Quando ho provato a installare la versione che contiene gia la traduzione italiana funzionava solo in italiano e il francese e l inglese no.
Mah

Link to comment
Share on other sites

allego i settaggi.
Non so se puo essere di aiuto ma l unica differenza che ho notato dall installazione fra locale e on line e che on line uno dei settaggi del sever aruba non ha l icona verde ma rossa php register global option is off.Infatti nelle impostazioni che non credo di poter cambiare l impostazione e on.

6999_j1TcyTA00IUGVgMwu7eV_t

7000_UtQhgIWEAczfUAsVupjO_t

Link to comment
Share on other sites

allego i settaggi.
Non so se puo essere di aiuto ma l unica differenza che ho notato dall installazione fra locale e on line e che on line uno dei settaggi del sever aruba non ha l icona verde ma rossa php register global option is off.Infatti nelle impostazioni che non credo di poter cambiare l impostazione e on.


Ciao, non ti funziona in quanto non hai installato la versione italiana. Devi installare la vers. 1.1 Italia per far funzionare l'italiano.

Buon lavoro

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

si l ho installata la versione italiana ma poi l ho tolta perche andava solo in lingua italiana.Se cliccavo inglese o francese non cambiava.Se dai un occhiata al sito ora lo vedrai in inglese con opzione francese.Ma se provi a passare da inglese a francese non va.
Non ho ancora capito bene allora.Il register global deve essere on o off.Con aruba e on.
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...