Jump to content

Recommended Posts

Salve,

per ogni ordine effettuato, Prestashop mi segnala la fonte (sito o parola chiave da cui l'acquirente ha raggiunto il mio sito). Quando invece, non ho alcuna segnalazione sulla fonte, significa che l'utente è entrato digitando direttamente l'url del sito sulla barra degli indirizzi?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

la fonte è in realtà la query che l'utente ha digitato sul motore di ricerca, e poi con il click è arrivato sul tuo sito (ed ha fatto l'ordine)

 

Se manca, è perche l'utente ha inserito direttamente il tuo indirizzo nella barra (visita diretta) o arriva da un link in altro sito (referral)

 

Ciroco5

ps. hai postato nella sezione sbagliata.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi risposto.

A volte però Prestashop mi indica nelle fonti alcuni siti come Groupon o webmail. Da cosa dipende?

 

ps. Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata, ma sono nuova del forum. C'é un modo per spostare la conversazione nella sezione giusta?

Edited by Fernandap (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

A volte però Prestashop mi indica nelle fonti alcuni siti come Groupon o webmail. Da cosa dipende?

 

Si, in effetti sono stato impreciso: i referral vengono inseriti come fonte, quindi le visite da siti tipo comparatori ecc. sono riportati li

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...