Jump to content

Bug su ordinazioni clienti


bacardi

Recommended Posts

Ogni volta che mi arriva un'ordine, guardando i dettagli mi da diversi bug:

 

- se il cliente ha pagato con PayPal su status ordine ci sono anche altri status (che nessuno ha aggiornato, addirittura con status ordine di giorni prima che il cliente facesse l'ordine!!) tipo in attesa di pagamento tramite bonifico e anche "consegnato" ma come ultimo status ordine c'è "pagamento accettato" di PayPal.

 

- sempre all'interno della scheda ordinazione nel back office, su prodotti ordinati oltre a quello pagato ce ne sono altri (che probabilmente il cliente aveva aggiunto al carrello ma poi rimosso infatti NON sono stati pagati) e devo guardare la ricevuta di PayPal per poter capire cosa effettivamente ha ordinato...

 

Come mai fa questi errori?? Da cosa può dipendere? sopratutto, come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

Uppo perchè non riesco a capire da cosa dipende... Ogni ordine come status PRECEDENTE ovvero con data precedente alla data dell'ordine stesso mi fa in attesa di bonifico bancario e "shipped" ... poi mi da pagamento accettato con la data in cui è stato accettato l'ordine

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro c'è qualche cosa di strano....

 

...impossibile dire come mai, le tabelle sono precise, quindi se ci sono altri stati, c'è stata qualche manipolazione delle tabelle o qualche errore del database.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...