Jump to content

Combo di prodotti?


Emiliano

Recommended Posts

salve, è possibile realizzare delle "combo" di diversi prodotti ? tipo dei pacchetti che racchiudano 2 o 3 prodotti che in genere vengono venduti singolarmente? mi piacerebbe evitare di creare dei "nuovi" prodotti che li contengano, per non incasinarmi con il magazzino e dover tenere conti separati delle quantità e delle taglie, ecc... è possibile?


ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
salve, è possibile realizzare delle "combo" di diversi prodotti ? tipo dei pacchetti che racchiudano 2 o 3 prodotti che in genere vengono venduti singolarmente? mi piacerebbe evitare di creare dei "nuovi" prodotti che li contengano, per non incasinarmi con il magazzino e dover tenere conti separati delle quantità e delle taglie, ecc... è possibile?


ciao


Ciao

Se ho ben capito, potreste sfruttare questo post come esempio

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/17104/discussione_generale/assemblaggio_prodotti__pare_fare_un_pc_

anche se il settore e differente il principio dovrebbe essere lo stesso

se poi ho capito male attendo dettagli ( es.: )

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Forse intendono un sistema per inserire le quantità per attributo da poterle mettere in manuale

esempio supponiamo una T-shirt di colore nero


nero S [ 1] nero M [ 3] nero L [ 6 ] nero XL [ 3] nero XXL [ 6 ]

spero di non aver capito male

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

non esattamente: per esempio io vendo cd e magliette delle bands.
vorrei poter fare delle combo unendo per esempio un cd con una maglietta ad un prezzo speciale, ma senza dover creare un nuovo prodotto apposito, solo "unendo" due prodotti già esistenti come un cd ed una maglietta, in modo poi che anche i quantitativi del magazzino siano coerenti e mi scali 1 cd ed 1 maglietta dal magazzino

Link to comment
Share on other sites

Un sistema c'è, ma è molto manuale:

1) scrivere l'offerta su tutti e due i prodotti (se comprate anche quall'altro vi invio un buono sconto di 1.000 €)
2) quando qualcuno acquista entrambe i prodotti (verificando a manina l'ordine) gli invii un buono sconto

La procedura può essere seguita solo se il numero di ordini giornalieri è inferiore ai 10.000 :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...