Jump to content

PS 1.2 Alpha Per i TESTER


paman

Recommended Posts

Apro questo post, per avere un punto unico rivolto a tutti coloro che stanno, testando, provando la nuova versione di PS 1.2
Vi chiedo di segnalare tutte le problematiche, i bug, ecc. che volta per volta notate.
Per non disperdere informazioni, segnalate anche le soluzioni trovate per risolvere il problema, in modo da poter fornire indicazioni precise al team PS, con bug report ecc.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra, forse sbaglio, che non funzioni il modulo di ricerca con autocomplete


Ancora non ho verificato questo modulo, al momento sto rivedendo i file di lingua, Italiana partendo da quelli della 1.1 che hanno bisogno di qualche piccola aggiunta, la sezione FO solo 1 voce, - la maggior parte dei moduli, va bene il file di lingua della versione 1.1 - il BO e quello che ha bisogno di maggiori aggiunte visto che e la parte dove sono state fatte maggiori modifiche, non appena le avrò riviste tutte, li allegherò in un unico file zip.

N.b - se qualcuno sta eventualmente facendo la stessa cosà, me lo comunichi in modo di evitare di fare lo stesso lavoro

Grazie
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Traduzione finita.

E stato tadotto tutto, la parte relativa all' FO, al BO, i moduli, messaggi di errore ecc. manca solo la parte del BO che viene creata durante l' installazione, ma li conviene lavorarci solo per la stabile.

Ciao


SCUSATEMI MA HO RIMOSSO LA TRADUZIONE.

Ci sono ancora alcune cose da rivedere, e forse al momento, era opportuno non metterla, per evitare confusioni.

Un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra, forse sbaglio, che non funzioni il modulo di ricerca con autocomplete


Ciao Vino

Si hai ragione il modulo autocomplete non funziona nemmeno a me, in effetti mi succede che quando digito, le lettere relative al prodotto si apre la tendina, ma non mi visualizza nulla, stessa cosa che succede anchè a te?

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra, forse sbaglio, che non funzioni il modulo di ricerca con autocomplete


Ciao Vino

Si hai ragione il modulo autocomplete non funziona nemmeno a me, in effetti mi succede che quando digito, le lettere relative al prodotto si apre la tendina, ma non mi visualizza nulla, stessa cosa che succede anchè a te?

Ciao


io l'ho provato e si è messo a funzionare dopo aver re-indicizzato tutto da BO ... è una figata, nella combo box delle cose trovate ti mostra tutto il percorso delle categorie fino al prodotto
Link to comment
Share on other sites

si re-indicizzato, concetto nuovo che arriva con la 1.2 ... in pratica vai in BO e re-indicizzi il catalogo/prodotti, immagino che dietro faccia qualcosa che poi utilizzerà per l'autocomplete e in generale per una ricerca + veloce ... questo autocomplete nulla c'entra con il modulo attualmente circolante per la 1.1, direi che è una cosa molto + sofisticata

Link to comment
Share on other sites



io l'ho provato e si è messo a funzionare dopo aver re-indicizzato tutto da BO ... è una figata, nella combo box delle cose trovate ti mostra tutto il percorso delle categorie fino al prodotto


Ciao

Provato a fare reindicizzazione, ma ancora non va, mi faresti la gentilezza di spiegarmi, passo passo quello che hai fatto.

Grazie
Link to comment
Share on other sites

Allora in effetti se si installa il modulo autocomplete ver 1.2 non funziona ne l' uno ne l'altro,se si disinstalla il autocomplete funziona, la funzione (scusate il gioco di parole ) autocomplete di default di PS 1.2

Ciao

Link to comment
Share on other sites



io l'ho provato e si è messo a funzionare dopo aver re-indicizzato tutto da BO ... è una figata, nella combo box delle cose trovate ti mostra tutto il percorso delle categorie fino al prodotto


Ciao

Provato a fare reindicizzazione, ma ancora non va, mi faresti la gentilezza di spiegarmi, passo passo quello che hai fatto.

Grazie


eh boh, ci ho giocato qualche sera fa e poi ho buttato via tutto, anche perché io non la potrò usare la 1.2, il lavoro lo devo finire per forza con la 1.1 che l'ho rivoltata come un calzino, codice core compreso, quindi impossibile da upgradare ... cmq nel BO da qualche parte, forse nei tools o nelle preferenze c'è la voce re-index o qualcosa del genere, apri e clicchi su un link in bold nero (che non si capisce ovviamente che è un qualcosa di cliccabile) dove dice qualcosa del tipo "rebuild index" ... scusa la nebulosità ... ah ero sul mio powerbook con mamp, ma questo dovrebbe essere ininfluente (anche se con un alfa non mi stupirei del contrario)
Link to comment
Share on other sites

Allora in effetti se si installa il modulo autocomplete ver 1.2 non funziona ne l' uno ne l'altro,se si disinstalla il autocomplete funziona, la funzione (scusate il gioco di parole ) autocomplete di default di PS 1.2

Ciao


bene ... mistero risolto, allora
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...