Jump to content

Avere un editor delle pagine categorie


joint77

Recommended Posts

Ciao,

 

si, è possibile inserire l'html nelle categorie, ma si devono modificare alcuni file del core... quindi non è consigliato per utenti alle prime armi.

 

questo 3d spiega come non far eliminare il codice html inserito nelle categorie (per la versione 1.4.x puoi usare il file del post #61)

 

mentre questo 3d spiega come abilitare il TinyMCE (l'editor) per editare agevolmente il codice.

 

Purtroppo entrambi sono in francese... e destinati ad utenti evoluti... se vuoi cimentarti nelle modifiche ricordati di fare sempre prove su una versione in locale, dopo adeguato backup dei file.

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Grazie, sono un utente nuovo di Prestashop ma un po' di php lo macino, solo che di francese sono a livello nullo :P.

Se tu lo usi non avresti già le pagine php modificate per poterlo utilizzare???

Mi sarebbero d'aiuto.

Grazie, Ale.

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo te come hanno fatto a mettere le immagini nelle sottocategorie??? :)

Mettere le immagini e' banale.

Se intendi l'immagine della sottocategoria, quanso la definisci o quando la editi puoi metterci l'immagine che vuoi.

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Io intendo le immagini sotto la categoria, quelle piccole delle sottocategorie, sarà che non conosco bene prestashop ma non mi sembra tanto banale, o sbaglio :). Cioè a me sembra che si sia usato un editor html per quello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...