Jump to content

PROBLEMI con PrestaShop TM38014 e Geek Mega Menu


Lorellas

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comperato sabato il tema e il modulo : PrestaShop TM38014 e Geek Mega Menu

 

Domenica gli ho provati subito con grande entusiasmo, ma ho avuto subito delle belle delusioni.

 

Il tema PrestaShop TM38014 ha un bug sulla top page tra la sezione lingue e la sezione Valuta, cioè quando aggiungi più di tre lingue, le altre si posizionano dietro alla sezione valuta, scomparendo, ho pensato ma se fatto dalla community e visto il prezzo sarà sicuramente fatto bene, invece !!!

Bè per lo meno avro un' assistenza da gente professionale se ci sono problemi !!!

 

Sono una neofita di Prestashop, e quando ho comperato il tema dopo aver guardato e chiesto se era compatibile con la versione 1.4.7.3 e visto che è fatto dalla community, ho pensato fosse privo di problemi, o perlomeno ti assistessero con una certa celerità, invece per ora dopo 1 GIORNO l' assistenza ancora non si è fatta sentire.

Chiedo, è tutto normale che quì funzioni così ???

Prima dell' acquisto mi hanno risposto subito, dopo l' acquisto non si sono più fatti sentire, questa si che è professionalità.

 

Lo stesso giorno ho comperato Geek Mega Menu, prima contattandoli per chidere se era compatibile con la versione di Prestashop 1.4.7.3; la loro risposta è stata affermativa e rapidissima.

Comperato il modulo e provato, funziona male.

Gli ho contattati più volte per chidere delucidazioni in merito, ma ancora non si sono fatti sentire.

Chi ci assiste in PRESTASHOP ADDONS, visto che sono loro i rivenditori ???

Chi mi può aiutare ???

 

Grazie mille a tutti quelli che mi potranno dare una mano.

post-340867-0-54904000-1335217075_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua risposta, avevo provato a guardare con Firebug, ma non sono riuscita a capire quale fosse la regola per spostare la sezione valuta verso SX, qualcuno mi può dare una mano, visto che dove ho comperato il tema, in Prestashop addons, fatto dalla community, sono già passati 2 giorni e nessuno si è mai fatto sentire.

 

Grande mancanza di PROFESSIONALITA'

 

Chi ci tutela in questo store, se non chi fa da rivenditore ???

Link to comment
Share on other sites

Allora, vai nella cartella del tuo tema, poi trova il file global.css, alla riga 604 dovrebbe esserci #currencies_block_top li modifichi dove riporta right: 84, aumentando il valore lo sposti a sinistra.

 

In questo modo lo regoli a tuo piacimento.

 

Spero di esserti stato utile.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sei stato utilissimo e gentilissimo.

Spero in un futuro di poter fare lo stesso.

Stà di fatto che comunque quelli della community non si sono più fatti senire, cosa possiamo dire a riguardo di questi servizi ad alto costo e a scadente affidabilità ...???

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...