Jump to content

PROBLEMI con PrestaShop TM38014 e Geek Mega Menu


Lorellas

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comperato sabato il tema e il modulo : PrestaShop TM38014 e Geek Mega Menu

 

Domenica gli ho provati subito con grande entusiasmo, ma ho avuto subito delle belle delusioni.

 

Il tema PrestaShop TM38014 ha un bug sulla top page tra la sezione lingue e la sezione Valuta, cioè quando aggiungi più di tre lingue, le altre si posizionano dietro alla sezione valuta, scomparendo, ho pensato ma se fatto dalla community e visto il prezzo sarà sicuramente fatto bene, invece !!!

Bè per lo meno avro un' assistenza da gente professionale se ci sono problemi !!!

 

Sono una neofita di Prestashop, e quando ho comperato il tema dopo aver guardato e chiesto se era compatibile con la versione 1.4.7.3 e visto che è fatto dalla community, ho pensato fosse privo di problemi, o perlomeno ti assistessero con una certa celerità, invece per ora dopo 1 GIORNO l' assistenza ancora non si è fatta sentire.

Chiedo, è tutto normale che quì funzioni così ???

Prima dell' acquisto mi hanno risposto subito, dopo l' acquisto non si sono più fatti sentire, questa si che è professionalità.

 

Lo stesso giorno ho comperato Geek Mega Menu, prima contattandoli per chidere se era compatibile con la versione di Prestashop 1.4.7.3; la loro risposta è stata affermativa e rapidissima.

Comperato il modulo e provato, funziona male.

Gli ho contattati più volte per chidere delucidazioni in merito, ma ancora non si sono fatti sentire.

Chi ci assiste in PRESTASHOP ADDONS, visto che sono loro i rivenditori ???

Chi mi può aiutare ???

 

Grazie mille a tutti quelli che mi potranno dare una mano.

post-340867-0-54904000-1335217075_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites