Jump to content

Inserire nel frotn end lo slider fatto con JQuery Pesci Slider


xgendifx

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio problema è che ho cambiato tema e nel nuovo non capisco come far visualizzare lo slider utilizzando il plugin JQuery Pesci Slider.

 

Il plugin è ovviamente attivo e gia configurato. Mi resta solo da mostrare lo slider, nello specifico in hoe page appna sotto al titolo.

 

Forse devo aggiungere del codice nel file header.tpl del tema attivo?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Se parli di un modulo,allora credo che dovresti agganciarlo ad una posizione nella home.

Nel caso fosse un modulo fai così:

vai ne Back office,seleziona moduli, nella pagina in alto a sx clicca su posizioni,nella pagina che compare cerca il modulo tuo di riferimento e vedi in quale posizione si trova altrimenti lo leghi da qualche parte.

Puoi anche vedere dal vivo le posizioni dei vari moduli premendo, sempre nella pagina moduli, a destra il bottone: run live edit.

Non sono un esperto spero che sia cio' che cerchi, anche perchè qui in questi forum il tuo post avrebbe fatto la muffa.

Fa sapere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per aver risposto.

 

Al momento il modulo non è agganciato a nessuna posizione. Ho già provato a fare quello che mi hai suggerito ma quando lo aggiungo nella posizione che voglio, mi da errore dicendomi che non posso agganciarlo a quella posizione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie ancora per il tuo interessamento. Con il LiveEdit ho visto che dove voglio inserire lo slider non c'è una posizione o almeno credo perché la zona non è delimitata dai pallini rossi.

 

E' difficile creare una posizione?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...