Jump to content

FATTURAZIONE?... Alternative & Opzioni


carmico

Recommended Posts

la FATTURAZIONE?...

 

 

premetto che sto partendo con un nuovo e.commerce , quindi non posso ancora giudicare il modulo fatturazione integrato in PrestaShop.

 

in Italia su questo campo le alternative sono veramente poche.

 

la più professionale è sempre dettata dalla soluzione di Danea , EasyFatt (l'ho usata in passato, davvero completa, ora nella nuova versione sembra decisamente migliorata parecchio). ma come integrarla/sincronizzarla con PrestaShop? so che esiste un modulo apposta, unico piccolo problema, EasyFatt funziona solo su Windows, niente Mac.

 

 

software più snello, ma molto valido... SimplyFatt 2 (compatibile anche con Mac) ... ma qui come integrarlo/sincronizzarlo con PrestaShop? ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nessun modulo.

 

 

altre idee? soluzioni? alternative?

 

a voi...

Link to comment
Share on other sites

 

è lo stesso modulo praticamente.

 

solo che nel primo link viene il pacchetto abbinato... import/export.

 

mentre questo è solo l'import :)

 

 

comunque questi moduli li avevo già visti... e sembra che non ci sia alternativa.

 

 

di integrarlo con SimplyFatt2 nemmeno l'ombra, alla fine Danea EasyFatt rimane il gestionale più famoso/comune.

Link to comment
Share on other sites

è lo stesso modulo praticamente.

 

solo che nel primo link viene il pacchetto abbinato... import/export.

 

mentre questo è solo l'import :)

 

 

comunque questi moduli li avevo già visti... e sembra che non ci sia alternativa.

 

 

di integrarlo con SimplyFatt2 nemmeno l'ombra, alla fine Danea EasyFatt rimane il gestionale più famoso/comune.

 

Infatti Danea è molto più usato.

anche io lo uso e mi trovo benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti Danea è molto più usato.

anche io lo uso e mi trovo benissimo.

 

si si, Danea è anche un prodotto molto professionale & ben fatto. su questo non ci piove.

 

io puntavo su SimplyFatt2 perchè prodotto più snello ed intuitivo, e magari il discorso che gira su Mac nativamente può tornar utile in futuro, anche se qui Danea dovrebbe far qualcosa.

 

 

ma te usi Danea per l'ecommerce con prestashop? gestisci tutto manualmente? o come fai la sincronizzazione?

 

su Danea EasyFatt è possibile anche gestire i prodotti e le categorie... (che sia meglio farlo qui che sul backoffice di prestashop?)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...