Jump to content

Prestashop Addons: c'è qualcuno qui?


SandroR1

Recommended Posts

Perdonate il disturbo, ma ho un problema con un tema acquistato su Prestashop Addons.

 

Ho già inviato TRE e-mail, ma nessuno risponde, a 24 dall'invio. Tralascio i commenti sull'elevato livello di qualità del servizio assistenza , ma ancora per poco ...

 

Chiedevo se in questo forum c'è qualcuno che fa parte del team Addons (o che conosce qualcuno di Addons) per poter risolvere un problema che impedisce la pubblicazione del mio sito, da 24 ore chiuso, in attesa che qualcuno si degni di prestarmi attenzione.

 

Nel caso.... grazie.

 

Scusate lo sfogo ed il post in uno spazio forse non adeguato.

 

Un ciao a Tutti. Buon lavoro & buon weekend.

 

--

 

Sandro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carl,

 

innanzitutto grazie per aver risposto (e per aver spostato il messaggio nella sezione adeguata).

 

Il problema: ho acquistato il template Racing (rel. 6.6) prodotto da IXThemes, che, dalle informazioni esposte nella pagina del prodotto, risulta essere compatibile con Prestashop 1.4.X (quindi anche con la mia 1.4.7.0, in teoria).

 

In realtà, oltre a produrre un disordine evidente nei blocchi categorie (puoi controllare su www.motostock.it , che ho utilizzato per i test) non è possibile installarlo con l'Installatore di Prestashop (installa i due moduli inclusi, ma NON il template, che infatti non risulta visibile e quindi non selezionabile). Inoltre, durante il tentativo di installazione (che non va a buon fine) compare l'avviso che il template è compatibile con le versioni 1.4.0.0 - 1.4.6.2 (quindi NON con la 1.4.7!)

 

Ho provato ad installare manualmente il template e sembra funzionare, ma invece NON permette il salvataggio delle modifiche (in fase di acquisto ho specificato il sito reale di installazione www.motomaniashop.com, ora off-line in attesa di risolvere il problemino).

 

Se ti occupi anche dell'aspetto commerciale, Ti informo anche che non ho capito come poter scaricare il manuale d'uso (Other bonuses: The Big User's guide...).

 

Grazie per l'aiuto.

 

Ciao.

 

--

 

Sandro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carl,

 

no, non abbiamo contattato l'Autore, ma abbiamo inviato quattro e-mail a Prestashop Addons, visto che il prodotto l'abbiamo acquistato lì, i soldi li hanno presi loro e sono loro che devono fornire l'assistenza.

 

Non capisco come possano vendere un prodotto e poi ignorare COMPLETAMENTE il Cliente. Non è un bell'esempio per l'e-commerce, soprattutto visto che si parla di Prestashop e non di un sito qualsiasi.

 

Scusa se Te lo chiedo, Carl, ma Tu puoi intervenire direttamente (visto che sei del Presta Team), o chiedevi solo per informazione?

 

Grazie.

 

Ciao.

 

--

 

Sandro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...