Jump to content

Partita iva nella registrazione utente


jampr

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ciao, se hai installato il modulo "partita iva" automaticamente quando un'utente in fase di registrazione compila il campo denominazione sociale, automaticamente il sistema richiede la partita iva obbligatoria.

Salve. Ho installato la versione di PS 1.4.7.3.

Distrattamente ho eliminato il modulo di partita iva. Come posso fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Prendi la cartella di installazione e copia la cartella vatnumber che si trova nella cartella modules nella cartella modules del sito.

Grazie ho reinserito il modulo. Ma nonostante tutto dopo aver inserito il nome dell'azienza non mi compare di inserire l'iva.

La versione è la 1.4.7.3

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora installato la versione 1.4.7.3 e non sono sicuro se funzioni il modulo, però dovrebbe funzionare tranquillamente, comunque vai in config/config.inc.php e cambia la seguente dicitura:

 

@ini_set('display_errors', 'off');
define('_PS_DEBUG_SQL_', false);

 

in

 

 

@ini_set('display_errors', 'on');
define('_PS_DEBUG_SQL_', true); 

 

Se poi vuoi avere il debug del template decommenta la seguente riga in config/smarty.config.inc.php

 

$smarty->debugging        = true;

 

 

In questo modo dovresti riuscire a risalire dove si trova l'errore.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora installato la versione 1.4.7.3 e non sono sicuro se funzioni il modulo, però dovrebbe funzionare tranquillamente, comunque vai in config/config.inc.php e cambia la seguente dicitura:

 

@ini_set('display_errors', 'off');
define('_PS_DEBUG_SQL_', false);

 

in

 

 

@ini_set('display_errors', 'on');
define('_PS_DEBUG_SQL_', true);

 

Se poi vuoi avere il debug del template decommenta la seguente riga in config/smarty.config.inc.php

 

$smarty->debugging		= true;

 

 

In questo modo dovresti riuscire a risalire dove si trova l'errore.

Ho fatto come hai detto tu. Nulla. Il modulo non funziona. Allora come maii un altro utente che come me ha installato la 1.4.7.3 ha risolto disinstallando ed installando il modulo?

E se installassi il modulo della 1.4.6.2?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come hai detto tu. Nulla. Il modulo non funziona. Allora come maii un altro utente che come me ha installato la 1.4.7.3 ha risolto disinstallando ed installando il modulo?

E se installassi il modulo della 1.4.6.2?

Ho installato il modulo della 1.4.6.

Nulla

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...