Jump to content

Impossibile registrarsi al sito


Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho scoperto un problema di non poco conto... mi è arrivata un email del cliente dove dice che per problemi non gli fa effettuare la registrazione!

Ho provato a effettuare una registrazione ed ho notato che effettivamente non la fa fare!

 

Così ho detto provo a creare l'utente da BO e poi gli mando i dati di accesso che lui poi cambierà

 

Allora mi da problemi con il gruppo di default, mi dice che è impossibile aggiungere alla colonna di default... e poi se provo a modificare il gruppo mi dice

si è verificato un errore durante l'aggiornamento

group

(Unknown column 'price_display_method' in 'field list')

 

 

Secondo voi che cos'è? Può essere l'aggiornamento che ho fatto? se è come risolvo?

 

PS: Ho provato a aggiornare all 1.4.7 tutto andato a buon fine, ma purtroppo non ha migliorato la registrazione.

 

una cosa, dal messaggio di errore che mi da

An error occurred while creating object.

customer (Unknown column 'id_default_group' in 'field list') ho pensato di guardare da un'installazione pulita la stessa tabella... ma field lis mi indica che è la tabella che sto usando ma vuol dire ce mi devo cercare la tabella dei gruppi su mysql?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a risolvere questo problema :)

 

In poche parole il problema consisteva che nella tabella dei clienti (Customer) l'id del gruppo non esisteva, credo sia dovuto al fatto che sia andato perso nell'aggiornamento dalla 1.3 alla 1.4.

 

Ora la cosa che mi chiedo è! ma non è che mi devo mettere a controllare tutte le tabelle!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...