Jump to content

Recommended Posts

Se non sbaglio su facebook c'è una sezione apposta per gli sviluppatori ma non ho mai girato molto li dentro in quanto non mi sembra frequentata da gente molto collaborativa ma puoi provare a perderti li in mezzo se credi sperando di trovare qualche info.Comunque se vuoi puoi richiedere quello che ti serve al loro team ma non se se in che tempi ed a che condizioni ti possano rispoindere in quanto quello che cerchi tu in teoria ti permetterebbe di "catturare" i profili di chi si logga sul tuo sito e non so se la cosa gli possa piacere molto a meno che non gli porti soldi a palate...per il resto in bocca al lupo :D

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente la cosa va, i dubbi che pongo sono relativi alla privacy in tutte e due le direzioni come problema a breve termine e l'indissolubilità del vincolo tra il profilo fb ed il profilo sul commercio on-line...poi scusami ma come ripeto io vedo la cosa più da commerciale che da programmatore quindi spesso ragiono su parametri che non sempre possono essere gli stessi per tutti ;)

In pratica tu vuoi che si possa accedere al tuo e-commerce con le credenziali di facebook giusto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...