Jump to content

Ingresso al front office.


Andrea Lorenzetti

Recommended Posts

Sto provando a fare una installazione di prova su Altervista del sito che sto preparando.

All'inizio facevo l'aggiornamento, e andava tutto bene.

Ora mi dà questo errore e non mi apre il frontoffice ma solo il backoffice, vi chiedo aiuto per favore:

metto l'immagine file (1) errore.jpg

 

La procedura che faccio normalmente per aggiornare il negozio online la espongo di seguito:

installo prestashop e va bene;

poi cancello le tabelle nel mysql e importo il database di backup precedentemente creato (lo ricavo dal negozio che si trova offline, quello che risiede nel mio computer, che è aggiornato con gli ultimi articoli inseriti);

dopodiché entro nel backoffice e per andare nel frontoffice mi dà l'errore con file errore_2.jpg postato;

tenete presente che la stessa procedura la uso nel mio computer (per una maggiore sicurezza ho creato 2 negozi sul mio H.D. in maniera da avere 2 negozi, chè se si guasta uno ho l'altro pronto), e va tutto bene.

Quindi perchè offline funziona ed online non funziona?

Ho provato ad installare e disinstallare numerose volte ma niente da fare.

Poi dopo un pò di tentativi quando tento di andare al Frontoffice mi appare questa stringa di errore:

Fatal error: Class 'Tools' not found in /membri/iperstok/megamix/index.php on line 38

Che significa e cosa posso fare?

http://www.iperstok.altervista.org/megamix/

Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare saluto tutti.

Andrea

post-324717-0-18866000-1331401886_thumb.jpg

post-324717-0-60970700-1331402113_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...