Jump to content

[Risolto] Difficoltà modifica grafica colonna dx


Kindra

Recommended Posts

Salve a tutti, ho difficoltà ha modificare la grafica dei titoli della colonna destra del tema di default in P.S 1.4.6, l'immagine è invertita nella colonna destra quindi devo dare un'altra immagine, sono riuscita a farlo solo per il titolo del carrello per gli altri ho provato a creare un'altra classe ma i risultati sono disastrosi mi rimangono solo i titoli senza immagine, se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei veramente grata.

Metto un'immagine per far meglio capire il problema.

post-88768-0-63629600-1330827349_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

In poche parole dovresti cambiare lo sfondo dei blocchi dell colonne di destra giusto? dovresti provare a cambiare nel css il #right_column div.block h4 se c'è in modo da dare la separazione delle colonne... perchè per come è strutturato prestashop non c'è differenza tra destra e sinistra, il div block è quello che comanda che sia posizionato a destra o sinistra non cambia nulla! o fai diciamo il rigiro da tutte e due le parti in modo che vada bene da tutti e due i lati oppure devi fare in modo di cambiare l'impostazione

Link to comment
Share on other sites

devo cambiare l'immagine che sta sotto il titolo e devono essere diverse poichè una deve uscire a sinistra e l'altra a destra rispetto al blocco quindi sono due immagini diverse, purtroppo il div.block h4 è unico per tutte e due le colonne, l'unico blocco diverso è quello del carrello che usa div.block h4 exclusive e infatti li sono riuscita a cambiarlo, ho provato a mettere quest'ultimo div. exclusive alla colonna di destra ma non me lo prende, quando lo inserisco tramite firebug me lo cancella, ho provato a fare un'altra classe ma poi non sono riuscita per mancanza di competenze a farla digirire al tpl per cui ho desistito dopo giorni e giorni di sbattimento, peccato. Grazie comunque Alemix per aver preso in considerazione la mia domanda

Link to comment
Share on other sites

Kindra prova a fare così... è un po spartana come questione però prova a modificare i blocchi che tieni sulla destra mettendo al posto dell'H4, l'H3... e poi via css te lo modifichi come vuoi... in teoria dovrebbe funzionare momentaneamente

Link to comment
Share on other sites

Si si evviva!!! funziona però ho un problemino non da poco non so come fare a dire al tpl di usare l'h3, nel tpl dei moduli non è menzionato neanche l'h4 e nell'header cè solo la colonna sinistra con il solo gancio all'hook, nel file php 2 righe soltanto.

Ha qualche altra buona dritta per me.

Grazie infinite avevo perso la sperenza di fare questo tema come piaceva a me. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione mi ostinavo a cercare i file nel tema, mi ero persa in un bicchier d'acqua, grazie ancora per l'assistenza, dovrò studiarmi come fare l'override dei moduli cos'ì da metterli nel tema e non rischiare uno stravolgimento in un eventuale aggiornamento credo.

 

Grazie ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...