Jump to content

problema installazione prestashop 1.4.7.0 su misterdomain


Recommended Posts

salve, Un saluto tutti i membri del forum..!! MITICO PRESTASHOP..

 

vi chiedo se potete aiutarmi..

ho caricato prestashop 1.4.7.0 ita su sito con misterdomain ( hosting windows ).. ma ho problemi durante installazione di pacchetto.

il programma mi dà la configurazione ok, mi cerca il database che io inserisco ( non con innodb, in quanto mi dice che il mio server non lo ha... ma con l'altro tipo di database.. ) e va avanti, durante la configurazione negozio inserisco i dati ma premendo il tasto successivo non vado avanti... come se non riuscisse a scrivere i parametri .. sembra che vada MA ritorna sempre sulla stessa pagina non dandomi errore ma non facendo nessun segno...

 

sto sclerando da due giorni.. ho creato almeno 10 database , utilizzato tre browser diversi.. ma niente..!!

 

piccola nota: ho provato prestashop 1.3.7 ( vecchio ) in inglese e sembra che tutto funzioni in quanto và avanti... anche se non riesco a vedere il negozio...

 

piccola nota 2 : su misterdomain ( con cui sinceramente non ho mai avuto problemi ) ho già fatto uso di prestashop ( però edizioni vecchie..) e andava alla grande..

 

AIUTATEMI PLS!!!!

 

jACK

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...