Jump to content

Problema Internet explorer 9


sallyy

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Non riesco a capire e risolvere un bel problema, con internet explorer 9 il sito www.sallydonna.com si vede normale come con gli altri browser ma se entro nel dettaglio di un prodotto... non funziona bene e non riesco a capire il problema...

un aiutino ?!?!

 

pensavo chissà il solito problema di permessi... ma a che cartella ? visto che la homepage funziona bene e solo nei prodotti fa questo scherzetto...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusami ma credo che sia un problema del tuo browser, forse sul tuo computer non hai installato alcuni plug-in o non so cos'altro perchè io ho provato ad andare sul tuo sito con IE9 e riesco a navigare benissimo dovunque anche nei dettagli prodotto...chiedi a qualcun altro di navigare nel tuo sito per capire se il problema è solo tuo a questo punto perchè da quello che vedo io problemi non ne hai!

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace doverti deludere :P ma sono andato anche ora sul tuo sito con IE9 e mi funziona tutto perfettamente e vedo anche i bottoni. Tra l'altro anche io ho provato con due portatili differenti. Infatti ti avevo chiesto di farti dire da altri se hanno lo stesso problema perchè se sei solo tu ad avere questo difetto ma i clienti vedono tutto bene allora puoi anche fregartene, se gia invece anche solo uno su dieci ti dice di avere lo stesso problema allora diventa un rischio di perdita di clienti, fammi comunque sapere, ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...