Jump to content

Problema con visualizzazione elenco prodotti all'interno dell'amministrazione


Recommended Posts

Cercherò di essere chiara e concisa :

 

PrestaShop 1.4.7.0 è stato installato da persone qualificate dunque non penso sia un problema di installazione

Quello che si verifica è questo : in amministrazione , vado a creare il mio prodotto , metto titolo descrizione, prezzo , additivi e immagini , tutto ok . salvo e il prodotto si vede correttamente sul sito .

lo clono per creare i prodotti successivi (hanno stessa descrizione , stessi additivi e stesse immagini) , devo cambiare solo il titolo , lo faccio , metto il prodotto come disponibile , salvo e che succede ?

on line dal sito il prodotto viene visualizzato con il titolo corretto , ma in amministrazione mi rimane salvato in elenco con il titolo del primo prodotto da cui lo avevo clonato . il risultato è che ho un centinaio di prodotti che in amministrazione hanno tutti lo stesso titolo ma se ci entro dentro per modificare descrizione o prezzo il titolo che si legge è quello corretto. il problema è che i prodotti dovranno essere un migliaio , se sbaglio qualcosa ed ho bisogno di andare a modificare un particolare prodotto devo aprirli tutti fino a trovare quello giusto .. impensabile ..

 

elimino la possibilità di un problema dato da impostazioni cookie e cache , ho ripulito più volte e il risultato non cambia .

 

spero in un vs consiglio

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...