Jump to content

Recommended Posts

Salve, mi trovo a dover realizzare un sito di commercio elettronico per un cliente, e pensavo di scegliere prestashop in quanto solitamente lavoro con PHP.

 

Purtroppo tale persona si era rivolta ad altri che non gli hanno concluso un bel nulla ed ha già il dominio attivo su Aruba, ma su Hosting Windows (con una marea di servizi attivi più o meno utili tra cui anche mysql).

Prima di proporgli un trasferimento a server Linux, poichè leggevo pareri contrastanti, volevo sapere se vale la pena fare quindi un'installazione su server Windows Aruba e in tal caso se fosse più compatibile o meno la 1.3.

Grazie 1000!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono su Aruba, hosting linux, utilizzo questa versione PrestaShop™ 1.4.0.17 e non ho mai avuto problemi, di nessun tipo, ho installato altri due negozi prestashop sempre su questa tipologia di server e stanno funzionando bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche io avrei intenzione di installare PrestaShop su hosting linux di Aruba! Mi urgeva solo capire una cosa: con i 100MB di Spazio nel database MySql quanto si riesce ad andare avanti? Voi quanti MB di Sql avete acquistato???

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io ho fatto l'installazione su Aruba con hosting Linux e database Mysql. L'installazione è andata a buon fine tutto corretto, accedo al pannello di controllo ma non visualizzo la home page del sito.

 

Dove ho sbagliato?

grazie

Andre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...