Jump to content

Lista Prodotti della sottocategoria nella cateria principale perchè?


pirox

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho problema che non riesco a risolvere: sul mio store www.otticapirozzolo.it ho creato delle categorie p.e. Occhiali da sole e in qeust'ultima delle sottocategorie nelle quali ho inserito i prodotti, ora se clicco sulla categoria principale mi appare la lista dei prodotti e vorrei non fosse così.Qualche aiuto?

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Si, l'aveo notato nell'altro topic. La cosa è strana, però il tuo tema è modificato e questa potrebbe essere la probabile causa. Si notano anche degli errori generati probabilmente dal modulo di ricerca (resettalo e dovresti risolvere).

Il mio cosiglio è questo: premesso che sei su un server semidecicato o una vps, comunque su un server a bassa densità, non dovresti avere problemi ad installarti una versione di prova per testare le modifiche prima di agire sul sito aperto al publico.

 

Personalmente non mi piace il tuo provider, all'isola felice preferisco andarci solo in vacanza... però magari adesso è un'altra cosa (nel dubbio la evito).

 

Quindi ti consiglio di reinstallare tutto, se pensi che 56 prodotti siano tanti per rifare tutto, prova ad usare l'import csv, io ci ho importato 1849 prodotti completi di immagini. Sul forum ci sono dei post sull'argomento.

 

Posta pure gli sviluppi, se ho tempo e se sono in grado, ti aiuto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...