Jump to content

Pagamento con carta di credito


.gabriele.

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

è arrivato anche per me il momento del primo e-commerce. Fra i molti punti interrogativi che mi si presentano vorrei partire dai pagamenti con carta di credito. Ho cercato nel forum ma mi sembra di girare intorno.. sono un pò disorientato, quindi mi scuso se la domanda è ripetitiva..

è possibile installare un modulo per pagare direttamente con carte visa e mastercard tipo GestPay di banca Sella senza passare da PayPal?

Quali sono i primi passi da fare per muoversi in questo settore?

 

Grazie dell'attenzione.

Ciao

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sicuramente esistono utenti più preparati di me in merito.

 

Comunque devi partire con l'avere un conto corrente (es. con iwsmile), successivamente avendo a disposizione il POS virtuale, fornito dalla banca, hai la possibilità di interfacciarti a tale POS utilizzando il modulo per pagamenti tramite carta su iwsmile che puoi trovare qua sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Pepozzo, sicuramente iwsmile sarà un modulo da provare.

Devo dire che ho installato il modulo PayPal ed ho trovato quello che cercavo, era già tutto li.

Pensavo che l'utente dovesse pagare con PayPal, invece paga con carta di credito, sono io che ho creato un account PayPal Business e configurati le API per ricevere i pagamenti.

Sicuramente per partire va benissimo così, magari modificheremo l'icona di PayPal con una con carte di credito per l'immediatezza, ma la risposta c'era già..

 

Grazie dell'attenzione.

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...