Jump to content

babba-shop

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Non riesco più ad effettuare nessuna modifica, non posso più creare categorie, gruppi, nuovi prodotti etc insomma qualsiasi genere di nuova operazione dal BO.

 

Se per esempio voglio creare una nuova categoria questo è l'errore:

si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto category ()

 

e cosi uguale per tutte le altre cose...

 

Invece dal sito non è possibile aggiungere nessun prodotto al carrello, nessun gruppo clienti viene riconosciuto e magari alcune altre che ancora non ho visto.

 

Il messaggio di errore quando inserisco un articolo nel carrello è:

You already have the maximum quantity available for this product.

 

In questi giorni sto effettuando una duplicazione dell'intero negozio, su un' altro server(per creare un sito per le normali vendite e uno per i rivenditori) e non vorrei aver commesso qualche cavolata.

 

Ho letto una guida sul forum su come fare e praticamente ho fatto questo:

Copiato l'intera cartella prestashop del sito madre

Esportato il database dal sito madre

Creato database sito 2

Caricata cartella prestashop via FTP sito 2

Importato database nel db sito 2

modificato file

settings.inc.php

 

Dopo tutto questo, non andato a buon fine, ho trovato questi problemi nel mio negozio madre.

 

Per favore aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

Se nessuno precisa almeno quale hosting sta utilizzando e quale versione di p.s. ha in uso, non si riescono a fare ipotesi. Senza avere dati, sembrano modifiche effettuate dall'hosting sui permessi delle cartelle oppure qualche aggiornamento sempre ad opera dell'hosting.

Link to comment
Share on other sites

Ciao io sono neofita in materia e ho acquistato da poco un pacchetto tutto compreso >Prestabox dove ti danno dominio com e Prestashop quindi non ho dovuto caricare nulla tramite FTP è tutto compreso .. speravo per semplificare e per avere meno problemi , ma ne sto avendo parecchi. per la vs di Prestashop non ti sarei dire , ma credo sia l'ultima in quanto il pacchetto l'ho acquistato 4 giorni fa. Ti allego un immagine..

 

Grazie

post-334954-0-18842000-1376656180_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stelvio,

 

se hai acquistato prestabox credo che ti debbano dare assistenza e risolvere i problemi che hai, però visto che scrivi immagino che tu non abbia ricevuto soluzioni da loro. Mi spiace ma su prestabox non si può intervenire.

 

Ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve è la prima volta che scrivo qui, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e l'eventuale aiuto.

 

anche io come dal principale post di babba-shop che ripoto in basso, ho riscontrato i seguenti problemi non riuscendo a capire la provenienza dell'errore!

 

La mia versione è la 1.6.0.14

 

Hostata su Aruba

Versione di PHP 5.6.6

Limite memoria 256M

Tempo di esecuzione massimo 300

Versione di MySQL 5.5.40

 

I permessi sulle cartelle sono 755 come anche la maggior parte dei file ad esclusione di .htaccess  settings.inc.php

 

Non riesco più ad effettuare nessuna modifica, non posso più creare categorie, gruppi, nuovi prodotti etc insomma qualsiasi genere di nuova operazione dal BO.

Se per esempio voglio creare una nuova categoria questo è l'errore:
si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto category ()

e cosi uguale per tutte le altre cose...

Invece dal sito non è possibile aggiungere nessun prodotto al carrello, nessun gruppo clienti viene riconosciuto e magari alcune altre che ancora non ho visto.

Il messaggio di errore quando inserisco un articolo nel carrello è:
You already have the maximum quantity available for this product.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...