Jump to content

Togliere i prodotti dalla categoria principale


pirox

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuovo di prestashop è qualcosa non riesco a capirla, mi succede questo:

sto cercando di mettere su il mio sito per il negozio www.otticapirozzolo.it, ho creato più categorie, ho inserito dove serviva una sottocategoria e di conseguenza nalla sottocategoria i prodotti inerenti;il mio problema rincipale è che se clicco sulla categoria princiapale mi compare la lista dei prodotti della sottocategoria. Come potrei risolvere?

Vorrei creare una cosa tipo questo www.otticamatonti.it

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene, ma se il tuo problema è che nel front-end, cliccando sulla categoria madre, vedi i prodotti di tutte le sottocategorie, allora controlla nel back-office, nella tab Catalogo, cercando il prodotto se questo ha il segno di spunta sia nella sua sotto-categoria, sia nella categoria madre. In tal caso, togli il segno di spunta alla categoria madre mantenendo la sottocategoria.

Link to comment
Share on other sites

Allora, innanzitutto sai che tenendolo nella categoria Home sarà poi eventualmente visualizzato in home page?

 

A parte questo, per verificare che tu abbia fatto tutto bene, hai provato a forzare la compilazione (Preferenze->Performance) e poi aggiornare la pagina che vuoi verificare sul tuo front-end?

Link to comment
Share on other sites

ho forzato la compilazione come mi hai suggerito,ma nada

il fatto che metta il flag su home e dovuto ai prodotti in vetrina. Quello che non mi è chiaro è perche se clicco sulla categoria occhiali da sole mi compaiono gli articoli mentre io li ho creati nella sotto categoria. Potrebbe dipendere dai fornitori e produttori?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...