Jump to content

come far utilizzare i punti fedeltà accumulati


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa dirmi come posso far utilizzare ai clienti i punti fedeltà che hanno accumulato?

Uso il modulo di base di prestashop per i punti fedeltà. Quello incorporato nel pacchetto d'installazione.

Uso prestashop 1.4.4.1

Spero possiate aiutarmi.

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Buongiorno,

 

ho installato il modulo Fidelizzazione e Premi versione 1.13, quello base incorporato in Prestashop 1.5.6.2. Sapreste indicarmi come possono i clienti convalidare i punti e convertirli in voucher? Quando sono all'interno dell'account cliente riesco a visualizzare l'elenco dei punti accumulati, ma non c'è alcune opzione che mi permetta di modificare lo stato dei punti.

 

Grazie

Antonella

Link to comment
Share on other sites

nalla configurazione del modulo

Fidelizzazione della clientela e premi

trovi la voce: I punti vengono assegnati quando l'ordine è

 

noi abbiamo messo : SPEDITO

 

quindi ogni volta che un ordine passa allo stato "SPEDITO" i punti possono essere convertiti in buoni dal cliente.

 

Spero di avr risposto alla tua domanda.

 

Ciao

 

Stefano

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Buongiorno a tutti.

 

Sempre riguardo al modulo gratuito per gestire il programma fedeltà, c'è modo dalla dashboard di caricare dei punti ai clienti che hanno acquistato prodotti prima dell'installazione di questo modulo?

 

Inoltre, è possibile fare in modo che si regalino dei punti "di benvenuto" già in fase di registrazione account nuovo cliente?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...