Jump to content

Prestashop 1.4 mod tema originale global.css


fabiopia

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho letto diverse discussioni aperte ma ne devo aprire un'altra perchè ho seguito e provato di tutto ma non riesco proprio a fare quello che vorrei.

con il PS 1.3 avevo un tema arancione che andava bene con quello che volevo fare io, appena messo il PS 1.4 ho capito che i temi nn sono compatibili.Allora volevo solo cambiare il classico colore grigio con dei colori prettamente arancioni come potete vedere ho combinato un caos www.ledolcifeste.it/vetrina

perchè ho provato a mischiare cartelle dalla versione 1.3 con questa.

 

Poi ho provato invece a modificare il file global ma ogni modifica che faccio cambia solo parzialmente i colori, ho chiuso e riavviato il browser, svuotato la cache ma non cambia nulla...

potete dirmi gentilmente se basta modificare il file global.css o se nella 1.4 serve qualcos'altro?

 

io ho preso nel file global.css tutti i colori che erano grigi e con sostituisci ho modificato in arancio per fare una prima prova ma il risultato è che si colorano solo in parte le tabelle.

 

Adesso ho pasticciato con le cartelle della versione precedente.....aiuto!!!

 

grazie!!!

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Anche io sto avendo diversi problemi con la modifica del tema di prestashop 1.4.6. Volevo mettere 5 prodotti per riga nel modulo Prodotti in vetrina, ma ne lascia sempre 4. Ho modificato il CSS global, ho cambiato il valore di homefeatured.tpl. Ma niente. Non so da cosa dipende...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...