Jump to content

Combinazioni attributi impossibile


mrbinarydigit

Recommended Posts

Sto cercando invano da giorni di inserire tutte le combinazioni che il mio prodotto prevede ma senza successo...a volte non me le crea proprio, altre volte si imballa tutto sulla pagina delle combinazioni e rimane senza il testo sottostante, diminuendo gli attributi mi si blocca sulla scritta in cui dice "Le sue 21528 combinazioni sono state create" o simili...però non mi fa vedere la pagina. Queste combinazioni dovrebbero comparire per ogni prodotto...meno di queste non posso farne...altrimenti come fanno i clienti a scegliere le caratteristiche? A cosa è dovuto ciò? Un problema di configurazione di mysql, di prestashop o cosa altro? Sto impazzendo non saprei come risolvere...magari un modulo esterno per una gestione migliore degli attributi potrebbe aiutarmi a risolvere?

Gli attributi sono 8 di cui solo 2 con parecchie scelte, mentre gli altri con due o tre scelte.

Aiutatemi ve ne sarei grato..potrei anche acquistare un modulo...purchè risolva il problema. Non posso creare a mano 21000 combinazioni.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao, io ho lo stesso problema! A nessuno è capitato e poi ha risolto? creo il prodotto e setto tutte le opzioni, ma quando arrivo a combinazioni niente, la pagina resta vuota, come faccio ad inserire taglie e colori??? Di recenti modifiche ho solo cambiato i colori base del template, niente di più.

Link to comment
Share on other sites

l'importazione delle combinazione tramite csv è problemtica,(nel  mio caso v.1.5.4.1)

si creano gli attributi per i prodotti ma non si visualizzano nella front-page;

 

creandoli singolarmente nella scheda dei prodotti invece tutto funziona corretamente,

però è chiaro che non sia questa gran soluzione crearli songolarmente.........

con tanti prodotti con combinazione ci si può impazzire,

 

che versione ps hai?

Link to comment
Share on other sites

Ciao maio, io ho 1.5.6.1 e ho un modulo di importazione drop shipping installato, ma dovendo inserire alcuni prodotti a mano ho il problema che la pagina combinazioni non mi si apre... ho paura che dipenda dal'enorme quantità di attributi e valori creati dal modulo che appesantiscono il caricamento della pagina, è possibile? come posso risolvere? Mi viene in mente il comando "filtro" in attributi e valori, centra qualcosa? non ho capito a cosa serva il filtro.

post-726938-0-29304200-1387154095_thumb.jpg

post-726938-0-64109900-1387154116_thumb.jpg

Edited by cesareaugusto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...