Jump to content

Modicare scheda info nel pannello isnerimento prodotti


piuttostoorbo

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono un assoluto neofita di prestashop e gentionali in generale, ma sto cercando lo stesso di dare una mano ad un amico.

 

Vi spiego il problema: sto cercando di configurare un sito per la creazione di una libreria, ma non riesco ad inserire delle caselle di controllo per l'immissione dei nuovi prodotti.

 

In "Aggiungi prodotto" si apre una pagina che ha solo 2 linguette (info e immagini), mentre solo dopo aver salvato si aprono tutte le altre.

Siccome si tratta di un sito che non prevede la spedizione ma solo il ritiro a mano, vorrei poter eliminar ei campi relativi alle dimensioni del pacco e aggiungere invece i campi Autore, Casa editrice, ISBN, numero volumi.

Ho letto un post in cui spiegava come inserire qusti campi in caratteristiche, ma non solo vengono visualizzati solo dopo aver salvato, ma non sono indicizzati nella ricerca interna, quindi se per esempio cerco l'autore di un libro non salta fuori.

Ci ho spattuto la testa tutto il pomeriggio, ma non riesco proprio a cavarci un ragno dal buco.

Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?

 

P.S. sarebbe possibile inoltre esoportare la lista prodotti in un csv o excel? Così il mio amico potrebbe compilarsi il suo elenco che poi potrei importare sul sito senza inserirli tutti a mano.

 

Ciao e grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...