Jump to content

acquisto prodotti "Su ordinazione"


Rams

Recommended Posts

Salve.

Vorrei poter far acquistare dei prodotti che non sono in magazzino con quantità ZERO.

 

Se imposto nel B.O. l'opzione "Accetta gli ordini" anche se fuori magazzino, nella lista prodotti compare la scritta disponibile, creando confusione al cliente finale.

 

Mi spiego meglio, vorrei far appararire la scritta "su ordinazione" nella lista prodotti quando in magazzino la quantità è zero facendo in modo che il tasto aggiungi al carrello sia attivo.

 

Conoscete qualcosa che mi possa aiutare ???

 

In alternativa potrei mettere ( se qualcuno sa come ) nella lista prodotti ( quindi in product-list.tpl) al posto di "disponibile e/o non disponibile" le voci che trovo all'interno della scheda prodotto come "messaggio quando è in magazzino" e "messaggio quando non è in magazzino"

 

 

 

Grazie Mille e Buon week end.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Scusatemi ma la soluzione è molto semplice, al momento che voi impostate da BO la possibilità di ordinare prodotti fuori magazzino ovviamente PS da tutti gli articoli come disponibili ma se andate dentro ad ogni singolo articolo nella scheda info, più o meno sopra l'albero delle categorie, ci sono due caselle che permettono di inserire il messaggio personalizzato da mostrare quando l'articolo è disponibile e quando non lo è(io per esempio ho messo Disponibile/In arrivo), ovviamente questo parametro diventa visibile solo sugli articoli ordinabili, se non permettete l'ordinazione PS visualizzerà l'articolo come non disponibile mentre se autorizzate gli ordini ma non specificate nessun testo personale PS darà lo stesso testo di disponibilità sia quando c'è il prodotto in magazzino che quando non c'è...spero di essere stato utile, buon lavoro ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...