Jump to content

Problema grave con i prezzi!


coccobill

Recommended Posts

Salve,

il sito in questione è il seguente: LINK.

Praticamente, eseguendo una combinazione di operazioni, aggiungendo e togliendo articoli dal carrello i prezzi mi sballano e succede una cosa del genere, sia su mozilla 9 che su explorer 9:

 

screen1go.th.jpg

 

screen2gz.th.jpg

 

A quanto ho capito sono i prezzi iva esclusa, che si prende quando sballa il template.. E' un errore abbastanza grave perchè potrebbe causare perdite economiche al negozio. Come è possibile??

Vi allego i files originali e quelli modificati del template.. Del files

P.s. uso prestashop 1.4.5.1

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Saluti

files del template.zip

Link to comment
Share on other sites

ho trovato la combinazione per incappare nell'errore! Ma non sò come risolvere..

Andate su Torte (ricordatevi il prezzo degli oggetti), andate sul carrello a lato.. è vuoto ovviamente, cliccate su carrello lo stesso per visualizzarne il contenuto.. Tornate sul menu Torte.. Ecco che i prezzi visualizzati sono quelli iva esclusa.. E aggiungendoli sul carrello ci sarà il prezzo iva esclusa..

 

P.s. ho ripristinato anche i files da me modificato, ma gli errori rimangono.. (ho cancellato anche il contenuto di tools/smarty/cache e compile).. ma il problema rimane..

 

testando il template demo sul sito del proprietario non fa questo difetto, ma lì usa prestashop 1.3, eppure il tema dovrebbe essere compatibile con 1.4.

L'url rewriting è disattivato sul mio sito.

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...