Jump to content

Mostrare testo in base all'attributo selezionato


mrbinarydigit

Recommended Posts

Vorrei sapere se esiste un modulo anche a pagamento o se si può fare una modifica facilmente al codice per avere la seguente caratteristica: alla selezione di un valore di un attributo mi piacerebbe visualizzare un testo descrittivo dell'attributo, probabilmente in ajax si dovrebbe fare, qualcuno ha qualche idea?

Grazie

 

Secondo voi è possibile agire in questo modo? Ho pensato di legare un evento al menu dell'attributo che mi interessa in modo che in base all'item selezionato mi visualizza un testo differente in una textarea non modificabile. Ovviamente in java questo è facilissimo ma in php js non saprei da dove iniziare. Secondo voi è fattibile? in più dove trovo il nome del menu degli attributi? In quale file dovrei trovare e inserire questa funzione?

Grazie a chiunque riesca ad indirizzarmi verso una soluzione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi non ho proprio idea di come fare...quando scrivo un'applicazione java io utilizzo un jcombobox a cui associo un'evento e quando seleziono un item nel menu faccio cambiare il testo dentro una area di testo senza problemi...vi chiedo quindi in qualità di esperti di prestashop se ciò è possibile...mi spiego si può fare ciò in php? E in quale file di prestashop dovrei mettere le mani per associare questo evento al menu dell'attributo?

Grazie e spero proprio possiate aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...