Jump to content

[RISOLTO] Modifica Meta Title In Categorie


gswant

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo il vostro aiuto per capire quali file intervengono per creare i vari meta oltre al header.tpl dentro al tema.

Vi spiego meglio il tag title nelle pagine delle categoria si modifica aggiungendo alla fine del titolo le parentesi con il numero di pagina in cui ci si trova es. (2) etc. ora io vorrei aggiungere a quel 2 la parola pagina e in più sftuttare questo metodo della paginazione e inserirlo anche nel meta description ma non capisco dove poter intervenire.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho risolto modificando il file classes/tools.php alla riga 661 aggiungendo il seguente codice:

 

// Paginate meta_description

if (!empty($row['meta_description']))

$row['meta_description'] = $title.$row['meta_description'].(!empty($page_number) ? ' Ti trovi nella '.$page_number.' pagina. ' : '');

 

else

$row['meta_description'] = $row['name'].(!empty($page_number) ? ' Ti trovi nella '.$page_number.' pagina. ' : '');

 

if (!empty($title))

$row['meta_description'] = $title.(!empty($page_number) ? ' Ti trovi nella '.$page_number.' pagina. ' : '');

 

 

if (empty($row['meta_description']))

$row['meta_description'] = strip_tags($row['description']);

 

In questo modo la paginazione avviene anche nel meta description e ci da la possibilità di indicare a google che sono pagine diverse.

 

Spero che la cosa possa essere di utilità a qualcun'altro.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...