Jump to content

Popup prodotto da link


eyetokobold

Recommended Posts

Ciao a tutti,

uso prestashop 1.4.4 con tema alternativo a due colonne.

 

Vorrei creare dei link che quando si passa sopra con il mouse appaia una finestra popup come quella della "scena" quindi la stessa finestra che appare quando passi sopra nella mappatura delle immagini.

La classe usata si chiama "cluetip", ho provato a capirci qualcosa facendo molte prove usando firebug, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.

 

Come devo impostare i link in modo da aprire la finestra popup uguale alla mappatura delle immagini? Che classe devo usare, o meglio, quali sono i procedimenti che devo fare? Quando modifico i link vedo troppe cose da poter inserire... e io non sono molto pratico.

 

Ringrazio tutti e visto in che giorno siamo, buone feste a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Forse non sono riuscito a spiegarmi bene e quindi nessuno risponde :)

 

In pratica vorrei fare in modo che appaia la finestra che spunta quando si passa sopra una foto mappata.

Facendo un esempio, se faccio un link vorrei che passandoci sopra spunti la finestra con il prezzo e il prodotto.

 

Ho creato delle pagine CMS che descrivono i prodotti e vorrei che quando parlo di alcuni componenti, i clienti capiscano subito il prodotto guardando la finestra che appare senza bisogno che lo devo spiegare nella pagina stessa.

 

Oppure, qualcuno potrebbe indicarmi qualche pagina dove posso capire come sfruttare le funzioni che ci sono quando si creano i link con Prestashop?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Interesserebbe anche a me...chi ha la soluzione?

 

prestashop non va molto d'accordo con ciò che dici perché è abbastanza incompatibile con java , per far ciò devi usare un modulo esterno che sfrutti 'l'html http://www.prestashop.com/forums/topic/129348-modulo-tracking-ordine-cliente/

 

in questo post spiego come creare un link popup per un altro scopo ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...