Jump to content

Problema ricevo pagamento ma non ordine

marovps

Recommended Posts

Ciao,

oggi ho ricevuto un pagamento tramite Iwsmile per un ordine.

Mi collego nella area riservata del mio sito e trovo un nuovo cliente registrato ma nessun ordine.

Entro nella pagina del cliente e vedo che ha due carrelli, tutti e due dello stesso prodotto effettuati uno ieri sera e uno oggi.

Oltre tutto la specifica dell'oggetto è generale mi mancano i dettagli della combinazione (colore, e due taglie selezionabili in fase d'ordine.

Telefono al cliente per avere conferma dell'oggetto ordinato e della combinazione, mi riferisce:

1) che ieri sera ha interrotto il pagamento perchè non aveva fondi sufficienti sulla postpay e che oggi aveva rifatto l'ordine e il pagamento.

2) dice di aver selezionato il colore e le due taglie.

chiedo cosa succede?

perche la procedura non ha funzionato?

grazie

Ciao

dipende dal modulo Iwsmile quello che trovi su prestamodules.com gode di assistenza

andando a tentoni direi questo

il tuo cliente ha fatto 2 carrelli distinti uno la sera e uno l' indomani

il primo non ha potuto commutare l' ordine perchè non ha pagato e quindi il carrello è rimasto intatto

il secondo l' ha creato da 0 ha pagato ma taglia e colore non le ha selezionate per qualche motivo controlla le combinazioni

Ciao :-)

Buone Feste a tutti. Germanoufo, potrei sapere come mai non ho ancora ricevuto il modulo IWSmile corretto per il checkout rapido ad una sola pagina? Da domani in poi si possono avere notizie, gentilmente? Comunque...io sto usando la 1.4.3 ...una cliente mi ha comunicato che non poteva scaricare la fattura perché non le risultava alcun ordine. A me invece è arrivato correttamente l'ordine sia in backoffice sia per email e vedo la fattura... voi sapete qualcosa a riguardo? E' successo ad altri? Grazie mille