Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi,

avrei un problema : allora mi occupo di segnaposti e bomboniere e ho installato un prestashop per la vendita online,la mia domanda è questa : è possibile vendere i miei prodotti a pacchi?? cioè a parte impostare la quantità minima voglio che il cliente scegli quanti pacchetti acquistare,esempio: vendo confezioni di segnaposto da 150unità,pero non voglio rendere possibile l'acquisto di 163 unità ma solo di 150/300/450/600 etc..... è possibile fare una cosa del genere??????grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Potresti creare un Prodotto "Kit" da 150 unita'.

Poi devi mettere in magazzino quanti "kit" possiedi da 150 unita'.

Il cliente quando mette nel carrello il "kit", ha la possibilita' di scegliere poi il numero di unita' di prodotto, cioe' quanti "kit".

Oppure, ancora piu' facile, generi tu come prodotti a se stanti un kit da 150, uno da 300, uno da 450, ecc...pero' c'e' il problema della gestione delle scorte che non e' piu' "automatica" e devi stare attento a non incasinarti.

Ciao! :D

Link to comment
Share on other sites

Il "kit" era solo un modo di dire.

In pratica, inceve di creare un "prodotto" composto da 1 pezzo, crei un "prodotto" composto da 150 pezzi.

Dal carrello poi il cliente sceglie quanti "prodotti da 150 pezzi acquistare".

Ovvio che se hai 1500 pezzi singoli, cioe' 15 "kit da 150 pezzi", nel magazzino dovrai inserire 15 "kit" da 150 pezzi, non 1500.

 

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...