Jump to content

newsletter


pieroflash

Recommended Posts

Ciao a tutti, su opencart nel pannello admin c'e' la possibilita' di inviare newsletter a tutti i clienti e voleevo trovare qualcosa di simile per prestashopo, ma sto girando da giorni su internet alla ricerca di qualcosa per le newsletter ma niente. ho provato il modulo brasiliano ma a me non fuziona, mi potete dire deve ne posso trovare uno free da per provare e poi lo acquisto, grazie aspetto una vostra risposta

 

 

dimenticavo ho la versione 1.37 perche su t..host non mi funziona la nuova versione di prestashop

Link to comment
Share on other sites

qui trovi quello che fa al caso tuo

 

http://www.prestasho...tter-update-14/

 

se hai prestashop 1.3 dovresti scaricare la versione 1.3 di quel modulo che però non ha molte funzioni

ti consiglio di aggiornare prestashop (nel caso comunica quale errore ti da durante l'installazione) e scarica quel modulo aggiornato (la versione 1.7)

 

EDIT: non avevo letto che il modulo brasiliano non ti funzionava. Non riesci ad installarlo o non funziona perchè hai settato male le impostazioni (PHP o SMTP) email? Di gratuito conosco solo quello e devo dire che funziona alla perfezione. Ti consiglio di provare ad installarlo perchè è veramente ben fatto

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho provato il modulo newsletter. Sono riuscito a installarlo e tradurlo ma quando faccio invio di una mail di test al mio indirizzo mi restituisce errore: Status respinto

 

Io uso ps 1.4.4.1

Devo dirti anche la verità che opzioni di settaggio Smtp non le ho trovate e la guida in pdf non ne parla minimamente...

Riesci ad aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho provato il modulo newsletter. Sono riuscito a installarlo e tradurlo ma quando faccio invio di una mail di test al mio indirizzo mi restituisce errore: Status respinto

 

Io uso ps 1.4.4.1

Devo dirti anche la verità che opzioni di settaggio Smtp non le ho trovate e la guida in pdf non ne parla minimamente...

Riesci ad aiutarmi?

Per le impostazioni vai su Preferenze > E-mail

ed imposta "Usa la funzione mail () di PHP. Consigliato; funziona nella maggior parte dei casi"

e sotto clicca su "Entrambi", Salva e prova a mandare una mail.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...