Url e indicizzazione - Passare da OSC aPresta

MisterMAD

Ciao a tutti,

chiedo aiuto ai super esperti di prestashop ed indicizzazione, abbiamo un sito con circa 40 mila url indicizzati e vorremmo passare a prestashop come gestionale perchè mi sono innamorato di questo software cosi potente e dinamico....

Vorremmo progettare il nostro futuro con il gestionale prestashop.

Chiedo se sia possibile passare a presta mantenendo i link d'indicizzazione evitando i redirect 301 che porterebbero ad una penalizzazione anche se lieve sul pagerank delle pagine ed un rallentamento dell'indicizzazione dei nuovi url.

Anche se siete già a conoscenza riporto qui di seguito un url di esempio osc ed uno prestashop :

OSC : nomesito.it/nome-prodotto-p-354.html

Presta : nomesito.it/it/nome-categoria/354-nome-prodotto.html

Mantere l'id non è un problema la problematica è il link, pertanto chiediamo aiuto a voi.

- In che modo è possibile mantenere la struttura di indicizzazione come osc, magari modificando la parte seo di prsta ?

Non vogliamo utilizzare redirect 301 o alias al link, il link deve essere in quel modo ed originale come da principio.

Se è disponibile qualcuno che riesce a fare questo vi chiediamo di mandarci un preventivo di spesa.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che possono aiutarci.

Сiao

I do not speak Italian, and indeed in English :)

As I understand it from the Google translation

Do you have a website on ossommerсe (osc?) with the structure of URL: /nome-prodotto-p-354.html

You go to Prestashop, but do not want to use the 301 redirect for the transition to the new structure URL: /nome-categoria/354-nome-prodotto.html

You want to leave intact the structure of URL and url to get to the store for Prestashop url for product: /nome-prodotto-p-354.html

?

Correct if I'm wrong

Sergey

PS If I understood you correctly - see PM

Сiao

I do not speak Italian, and indeed in English :)

As I understand it from the Google translation

Do you have a website on ossommerсe (osc?) with the structure of URL: /nome-prodotto-p-354.html

You go to Prestashop, but do not want to use the 301 redirect for the transition to the new structure URL: /nome-categoria/354-nome-prodotto.html

You want to leave intact the structure of URL and url to get to the store for Prestashop url for product: /nome-prodotto-p-354.html

?

Correct if I'm wrong

Sergey

PS If I understood you correctly - see PM

Esatto, hai capito benissimo... ti ho risposto già al PM.... a