Jump to content

Modificare campi disponibili "Prodotti"


DataService

Recommended Posts

Salve, sono un po' digiuno nell'uso di Prestashop, mi sono imbattuto in una problematica che credo sia capitata anche ad altri ma di cui non trovo riscontri nel forum.

Volendo importare un file CSV contenente alcuni campi che identificano i vari prodotti, tra quelli proposti da Prestashop come campi disponibili (scegliendo) Prodotti, e' possibile inserire solo la categoria radice e se avessi necessita' di inserire anche delle sotto categorie, come si deve fare per importarle ??

 

Mi spiego meglio:

 

per esempio se io ho un prodotto che come categoria radice e' Cosmetica ed ha 2 sottocategorie Creme e Mani , come si fa per importare anche Creme e Mani che nei campi disponibili in Prodotti vi e' solo Categoria (x, y, z,) ??

 

Ho visto che nel menu a tendina c'e' anche Categorie e come campi disponibili risultano:

 

ID

Attivo (0/1)

Nome *

Categoria collegata

Descrizione

Meta <titolo>:

Meta keywords

Meta descrizione

URL semplificato

URL dell'immagine

 

pero' non ho capito come poter caricare le sottocategorie Creme e Mani utilizzando questa entrita' da importare (come scritto in Prestashop)

 

Spero che qualche utente del forum possa chiarirmi questo problema o darmi suggerimenti. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...