Jump to content

[RISOLTO] Le pagine dei prodotti caricati non si aprono. HELP!


paoro

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco saputo della vostra grande comunita` Prestashop, e subito mi sono registrato al forum. Ho seguito un consigio sul forum riguardo hosting con TopHost, ed ho caricato le cartelle di prestashop per aprire il mio primo negozio on line. Ho caricato un paio di prodotti ma quando clicco su questi la pagina non viene trovata. Potete provare personalmente all`indirizzo qui sotto. Mi sapreste dire qual`e` il problema?
Visto che non sono per niente esperto, vi prego di aiutarmi! GRAZIE!
Questo e` il link www.parlati.com/shop

Link to comment
Share on other sites

Ciao

ho visto che usi la riscrittura dell' url

provalo senza riscrittura url e vedi se funziona

Ciao ;-)


Ciao Germanoufo,
grazie mille per la tua tempestiva risposta. Sei davvero gentilissimo oltre ad essere molto esperto!
Pero`c`e` ancora un piccolo problema, non so come si fa a togliere la riscrittura dell`url. Saresti cosi` gentile da dirmi come si fa?
Grazie mille!
Link to comment
Share on other sites

Incredibile! Avevi ragione! Ora le pagine si aprono regolarmente! Che dire....sei un GRANDE!
Ora mi chiedevo se disabilitando gli URL amici, il sito uscira` ugualmente nei motori di ricerca o no?
Grazie ancora! Ciao

Link to comment
Share on other sites

Incredibile! Avevi ragione! Ora le pagine si aprono regolarmente! Che dire....sei un GRANDE!
Ora mi chiedevo se disabilitando gli URL amici, il sito uscira` ugualmente nei motori di ricerca o no?
Grazie ancora! Ciao


Per cortesia paoro edita il primo topic e metti [RISOLTO] prima del titolo, grazie :)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...