Jump to content

1.4.6.2 Problemone con le mail... help !


Recommended Posts

premetto che ho installato molte volte ps su vari server per fare delle prove sin dalla ver. 1.3 senza mai avere nessun problema, oggi ho provato la nuova versione stabile, su hosting linux aruba, è l' installazione è andata liscia come sempre.....ma

 

in fase di registrazione, o dal modulo di contatto e da qualsiasi pagina che prevede l' invio di una mail non funziona, non mi da errori, vedo solo una pagina bianca e si blocca, sia usando phpmail che configurando smtp di aruba.

 

è la prima volta che chiedo consiglio e confido nel valido supporto di tutti gli smanettoni di questa splendida piattaforma.

 

 

Grazie in anticipo..

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anche io ho fatto l'aggiornamento, ma non riscontro nessun problema nell'invio delle email, il mio sito è in fase di progettazione e l'installazione è in locale si MAMP, ma va tutto bene, anche nell'invio da mailalert per la creazione di nuovi ordini, arriva la mail correttamente ed anche dal contact-form.

Forse non è andato a buon fine l'aggiornamento come dovuto, io l'ho fatto in automatico da autoupgrade, prova a rifarlo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti, da qualche giorno alle prese con prestashop 1.4.6.2 istallato in locale su wamp, sto ancora giringirando fra le varie cose (prima volta e-comm, prima volta php e primo post..... in assoluto... visto che onore vi fo'.... hahahah) il problema e' che sia con la php'default mail sia..settando smtp non mi partono/arrivano mail non ho mosso nulla in php ne apache e non so allegare quella finestra arancione di errore che mi esce.... i need somebody to help me... grazie E.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...