Jump to content

Problema Back office. Aiuto!


giobea

Recommended Posts

Salve,

 

ho bisogno urgentemente di aiuto!!

Uso da un anno prestashop utilizzando una connessione adsl e non ho mai riscontrato problemi.

Mi sono trasferita in una zona dove l'adsl non era disponibile e mi sono avvalsa della copertura satellitare tooway. E qui nasce il problema. La connessione internet funziona benissimo e riesco tranquillament e anavigare. Il problema è che da giorni non riesco piu ad accedere al back office o se ci riesco vengo disconnessa dopo pochi secondi e quindi non riesco a lavorare. Ne le persone che mi hanno installato prestashoip ne quelli della connessione satellitare sanno come risolvere questo problema. Se vado in un qualsiasi altro posto dove c'e' una connessione adsl il problema non si pone. Qua non posso piu fare nulla. Qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema. Io non so piu a chi chiedere.

 

Per favore rispondetemi al piu presto!!

 

Grazie

Giorgia

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

ho bisogno urgentemente di aiuto!!

Uso da un anno prestashop utilizzando una connessione adsl e non ho mai riscontrato problemi.

Mi sono trasferita in una zona dove l'adsl non era disponibile e mi sono avvalsa della copertura satellitare tooway. E qui nasce il problema. La connessione internet funziona benissimo e riesco tranquillament e anavigare. Il problema è che da giorni non riesco piu ad accedere al back office o se ci riesco vengo disconnessa dopo pochi secondi e quindi non riesco a lavorare. Ne le persone che mi hanno installato prestashoip ne quelli della connessione satellitare sanno come risolvere questo problema. Se vado in un qualsiasi altro posto dove c'e' una connessione adsl il problema non si pone. Qua non posso piu fare nulla. Qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema. Io non so piu a chi chiedere.

 

Per favore rispondetemi al piu presto!!

 

Grazie

Giorgia

Prova a chiedere alla ditta che ti fornisce l'hosting se per caso non ti blocca tutto il firewall, visto che hai un collegamento satellitare e credo con un IP diverso dal solito.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A giudicare dalle discussioni, sembra che tooway abbia grossi limiti, come segnalato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1882832.html.

 

 

Tra le F.a.q. ho trovato un'informazione che potrebbe essere il tuo problema:

 

"La configurazione di una qualsiasi apparecchiatura Ethernet, quindi sia un router che un pc connesso al modem Tooway2, prevede che tale apparecchiatura sia predisposta per l’assegnazione automatica da parte della rete Tooway2 dell’indirizzo IP e dei DNS. Il sistema risulterà non funzionante o con pessime prestazioni nel caso in cui si configurasse la connessione con ip definiti."

 

Nel frattempo potresti contattare l'assistenza clienti Tooway per verificare eventuali problemi di IP o Firewall:

 

Assistenza Tooway: 199 154 036

 

Per informazioni riguardanti la tipologia di contratto (indirizzi ip pubblici o pribati e problemi di navigazione) puoi contattare questo numero verde Tooway:800 667020

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...