Jump to content

copiare intero database


corsoverde

Recommended Posts

ho risolto il tutto installando una versione di ps pulita sul mio hosting.

Ora pero` mi trovo con 2 versioni , una in locale con tutti i prodotti e una online vuota.

Posso trasferire il database da quella locale a quella vuota online???

Vi prego se decideste di aiutarmi di spiegare bene quali passaggi devo eseguire , visto che sono molto neofita

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

Attenzione devi anche copiare le chiavi che codificano le password del file settings.inc.php

 

 

.... ci sono decine di post sull'argomento (spostare il db da locale online....) e guide che ho scritto su diversi siti.... tra cui prestamodules.com

 

 

 

define('_COOKIE_KEY_', '**********************************');

define('_COOKIE_IV_', '****************');

 

 

vi prego evitate di scrivere "scritto in PM", "risposto in PM" non sono utili alla discussione, contento se risolvete tra voi e se vi date una mano (a pagamento o gratuitamente) ma cercate di limitare i post "pubblici" ad aiuti per chi vedrà i post in futuro.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Attenzione devi anche copiare le chiavi che codificano le password del file settings.inc.php

 

 

.... ci sono decine di post sull'argomento (spostare il db da locale online....) e guide che ho scritto su diversi siti.... tra cui prestamodules.com

 

 

 

define('_COOKIE_KEY_', '**********************************');

define('_COOKIE_IV_', '****************');

 

 

vi prego evitate di scrivere "scritto in PM", "risposto in PM" non sono utili alla discussione, contento se risolvete tra voi e se vi date una mano (a pagamento o gratuitamente) ma cercate di limitare i post "pubblici" ad aiuti per chi vedrà i post in futuro.

 

Ciao scusa una domanda, ma il modulo per importare i csv funziona con qualsiasi DB trasportato in csv? io ho un DB di Edisplay hai gia provato con quelli?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...