dettotranoi Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Ciao a tutti. Non so come cancellare gli ordini dei clienti nello storico degli ordini. E' possibile che devono rimanere per forza? O c'è qualche procedura che non ho capito? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Rimangono come ordini ma lo stato è cancellato Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Devi svuotare le seguenti tabelle:TRUNCATE TABLE `ps_orders`;TRUNCATE TABLE `ps_order_detail`;TRUNCATE TABLE `ps_order_discount`;TRUNCATE TABLE `ps_order_history`;TRUNCATE TABLE `ps_message`;TRUNCATE TABLE `ps_cart`;TRUNCATE TABLE `ps_cart_product`;TRUNCATE TABLE `ps_cart_discount`;Svuoti sia gli ordini che i "carrelli" eventualmente presenti.Scusa il ritardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 Ma se svuoti le tabelle elimini tutti i gli ordini sarebbe bello studiare una tecnica che elimini solo gli ordini che non vanno in porto Ci penserò più in la come fare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 Queste istruzioni servono SOLO nel caso qualcuno volesse cancellare tutte le prove fatte prima di passare in produzione. Eliminano TUTTI GLI ORDINI PRESENTI senza se e senza ma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 Ma se svuoti le tabelle elimini tutti i gli ordini sarebbe bello studiare una tecnica che elimini solo gli ordini che non vanno in porto Ci penserò più in la come fare Ciao ;-) Ciao Germano, hai trovato il metodo per eliminare lo storico ordini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Sinceramente sono rimasto fermo non ho ancora avuto il tempo per metterci mano Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MonDeveloper Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Ho realizzato un MODULO ad-hoc per la cancellazione fisica dal DB di un ordine in stato CANCELED (nel senso che per poter cancellare un ordine ho imposto come vincole che fosse stato precedentemente annullato).In realtà più che un modulo è un tab di BO, più contestualizzato, ma fa poca differenza.lo trovate in questo thread.Io sono piuttosto nuovo, se qualcuno conosce gli Amministratori di PrestaModule.com gli dica che possono aggiungerlo liberamente (sempre che ne approvino la realizzazione :-) )P.S.: Il Modulo è tradotto sia in Italiano che in Inglese, per l'installazione ho fatto una piccola step-guide in Inglese.Ciao e buona giornatamM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infocom Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Salve,vorrei provare ad installare il tuo modulo, ma ho un piccolo problema:nel readme che ho scaricato, c'è scritto:Add new Tab from standard BO inteface: "Tools" -> "Tabs" -> "Add new"non trovo questo menuio ho la versione italianapotresti aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts